Cosa stiamo leggendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fortu72
     
    .

    User deleted


    Anche a te piace CM? Io l'adoro e adoro Read mi fa morire, così come mi piaceva il personaggio di Zack in Bones, altro cervellone...
     
    .
  2. TITTI60
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fortu72 @ 6/9/2011, 18:21) 
    Anche a te piace CM? Io l'adoro e adoro Read mi fa morire, così come mi piaceva il personaggio di Zack in Bones, altro cervellone...

    si....diciamo che mi piacciono un certo tipo di telefilm....quello che prediligo in verità è BONES...lo trovo non il solito telefilm lei così "imbranata" anche se intelligente e lui...macho ma al punto giusto e poi cosi ironici (non sò se si capisce ma adoro più gli scontri elettrici in una coppia che le fasi romantiche)....e poi CM ....anche li personaggi mitici mi piacciono tantissimo quando analizzano un caso mi ricordano un pò XFiles prima versione...pensa mi stò rivedento gli episodi dalla prima stagione...
    ops mi sono fatta prendere e sono uscita OFF TOPIC :P
     
    .
  3.  
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fortu72 @ 18/4/2011, 18:41) 
    Il foro dal quale scarico i libri in italiano invece è un foro chiuso, al quale bisogna iscriversi e partecipare per poter scaricare, chi è interessato ad un libro può mandarmi un mp e con piacere mando il link dal quale scaricarlo.

    ciao.. è ancora valida la proposta di avere il link del libro in italiano?
     
    .
  4. aria Luisa casti
     
    .

    User deleted


    Vorrei leggere storie su cuore selvaggio

    A modo mio cuore selvaggio
     
    .
  5. aria Luisa casti
     
    .

    User deleted


    le ultime puntate di a modo mio cuore selvaggio si possono avere

    A modo mio cuore selvaggio
     
    .
  6. GATITA
     
    .

    User deleted


    HOLA
     
    .
140 replies since 18/4/2011, 17:41   2738 views
  Share  
.