I nostri commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RicKami45
     
    .

    User deleted


    E infine eccomi qua a commentare la mia novela preferita, sì perchè se non si era ancora capito Pasion delle tre è quella che amo di più, si capisce vero? La storia tra Ricardo e Camila mi ha coinvolta in maniere totale. :1196528191-Faccine_Eu_3D_53.gif
    Adoro l'Antillano, per me l'uomo ideale è guapo, tierno, cariñoso, burlone, fuerte, enamorado della sua donna in maniera totale, e riesce sempre a farti sentire sicura protetta. Ma tambien apprezzo Camila anche lei dolce tenera ma forte allo stesso tempo, crede totalmente in lui e mai dubiterà dell'amore del suo uomo, così come anche Ricardo.
    Insieme Fer e Susy hanno fatto scintille, una coppia perfetta, oserei dire più di Fer e Adela. Qui la chimica è stata totale , le scene d'amore sono state talmente realistiche come mai prima nelle novele di Fer.
    E Lui qui è così guapo, lo adoro nel look dell'Antillano come in quello di Ricardo, per me è quello che gli dona di più :cuore:
     
    .
  2. moonrose
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RicKami45 @ 3/9/2009, 12:36)
    E infine eccomi qua a commentare la mia novela preferita, sì perchè se non si era ancora capito Pasion delle tre è quella che amo di più, si capisce vero? La storia tra Ricardo e Camila mi ha coinvolta in maniere totale. :1196528191-Faccine_Eu_3D_53.gif
    Adoro l'Antillano, per me l'uomo ideale è guapo, tierno, cariñoso, burlone, fuerte, enamorado della sua donna in maniera totale, e riesce sempre a farti sentire sicura protetta. Ma tambien apprezzo Camila anche lei dolce tenera ma forte allo stesso tempo, crede totalmente in lui e mai dubiterà dell'amore del suo uomo, così come anche Ricardo.
    Insieme Fer e Susy hanno fatto scintille, una coppia perfetta, oserei dire più di Fer e Adela. Qui la chimica è stata totale , le scene d'amore sono state talmente realistiche come mai prima nelle novele di Fer.
    E Lui qui è così guapo, lo adoro nel look dell'Antillano come in quello di Ricardo, per me è quello che gli dona di più :cuore:

    :15mnvhi.gif: :15mnvhi.gif: :1196528191-Faccine_Eu_3D_53.gif :1196528191-Faccine_Eu_3D_53.gif e a chi lo dici mio amor io sono ormai indissolutamente loca x l'antillano ormai anche le mie sorelle mi prendono in giro :wub: :wub: e mi rispondo sempre cierto :cuore: :1196528191-Faccine_Eu_3D_53.gif
     
    .
  3. titti07
     
    .

    User deleted


    condivido con voi il fatto ke Pasion sia coinvolgente, perkè ricca di passione, azione e la storia stessa è intrigante, e' anke vero ke la coppia FER -SUSY è la meglio riuscita: si nota ke c'è grande chimica fra i due però.... però... per favore nn mi ammazzate ma il look dell'antilliano a me proprio nn piace: con quei capelli ricci ...mamma mia nn mi sembra il mio Fer. forse lo preferisco con i capelli lunghi ma senza bandana.
    Oddio , l'ho detto !!!!adesso potrete mai perdonarmi?
     
    .
  4. RicKami45
     
    .

    User deleted


    Io lo preferisco con bandana, senza bandana con il look di Ricardo, in questa tln mi piace in tutte le salse, poi quando è vestito di nero è ......(non lo posso dire censura) :cuore:
    Lo amo anche negli alti personaggi ma l'Antillano/Ricardo eres l'hombre de mi corazon :1196528191-Faccine_Eu_3D_53.gif
     
    .
  5. fortu72
     
    .

    User deleted


    Ragazze io con Meps l'ho apprezzato anche con i jeans aderenti..... :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. fortu72
     
    .

    User deleted


    Leggendo il messaggio di Rickami mi è venuta in mente una cosa che dico spesso alle persone che mi conoscono quando mi chiedono cosa cerchi in un uomo....personalemente sono stanca di pensare sempre prima agli altri, ai bisogni altrui e a non scontentare nessuno...ma putroppo è nella mia indole di figlia unica di genitori anziani....Dicevo quando mi si chiede del mio uomo ideale, a parte dire Fernando, la prima cosa che dico che vorrei un uomo che mi dicesse per oggi non pensare, non decidere, penso e decido io per te....beh sicuramente un uomo come l'Antillano, un uomo che protegge i suoi cari, un uomo sul quale contare sempre, un uomo simpatico...ragazze UN UOMO.... :cuore: La prossima volta che mi chiedono cosa cerchi dirò Ricardo de Salamanca... :1196528191-Faccine_Eu_3D_53.gif
     
    .
  7. RicKami45
     
    .

    User deleted


    Esatto Fortu è proprio quello che io ho visto in Ricardo, un hombre de verdad, come purtroppo non ce ne sono più in giro (ma ci saranno mai stati?) è proprio la sicurezza che infonde in chi gli sta vicino che me lo ha fatto apprezzare oltre misura, con lui non ti senti mai sola sconfortata ha sempre la parola giusta al momento giusto, e anche mezzo morto non fa altro che preoccuparsi per la persona amata cercando in tutti i modi di ritornare per lei. Ricardo para siempre :1196528191-Faccine_Eu_3D_53.gif
     
    .
  8. fortu72
     
    .

    User deleted


    Rickami anch'io mi sono sempre chiesta se esistono uomini così, ma penso che per scrivere di uomini con queste caratteristiche, forse la Zarattini e le altri scrittrici li hanno incontrati, qualcuno invece mi ha detto: non li hanno incontrati li hanno sognati anche loro...
     
    .
  9. ganga01
     
    .

    User deleted


    che emozione a leggere queste parole... l'Antillano rimarrà sempre lì, per sempre... il personaggio a cui ritorno spesso e volentieri, anche gli altri però lui è lui e non saprei nemmeno dire davvero perchè... in fondo anche gli altri non sono da meno, soprattutto Luis, eppure intorno all'antillano gira qualcosa di magico... sarà il capello, sarà la bandana, sarà lo stivalone di pelle nera? no, è la sua anima, un'anima tanto grande da poter contenere un mondo intero. A trovarne di uomini così, basterebbe un pezzetto e tutto sarebbe molto più semplice... anche qui mi vengono in mente tante immagini ma... "tien confiansa por Diòs", credo sarà ciò che non dimenticherò mai!!!
     
    .
  10. fortu72
     
    .

    User deleted


    Sapete quello mi fa rabbia che molte persone qui in Italia non sanno che esistono personaggi scritti così bene, che a distanza di tempo ti fanno ancora sognare, per quanto mi riguarda è passato un anno da quando ho visto Pasion e sto ancora qui a ripensare e a rivedere alcune scene, così come mi accade per Ar e Alborada....l'unica cosa di cui mi pento è non aver comprato il libro quando mi si è presentata l'occasione... :15mnvhi.gif:
     
    .
  11. LoryxFer
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazze ci sono anche io... come non posso essere daccordo con voi...ricardo mi ha rubato todo el corazon , è davvero molto molto ...non ci sono parole sufficenti... ti adoro Fernando
     
    .
  12. elizt
     
    .

    User deleted


    yo amo la antillano es divino manuel, luis me facinaron al igual que los demas personajes de fer eduardo etc pero ricarco es mi amor :wub: es divino como defendia a camila como siempre lucho por su amor por soy una pasionadicta no me canso de ver la novela :P :D
     
    .
  13. fortu72
     
    .

    User deleted


    Beth aquì muchas muchachas se llaman lochillana....loca por alntillano
     
    .
  14. titti07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fortu72 @ 3/9/2009, 22:31)
    Sapete quello mi fa rabbia che molte persone qui in Italia non sanno che esistono personaggi scritti così bene, che a distanza di tempo ti fanno ancora sognare, per quanto mi riguarda è passato un anno da quando ho visto Pasion e sto ancora qui a ripensare e a rivedere alcune scene, così come mi accade per Ar e Alborada....l'unica cosa di cui mi pento è non aver comprato il libro quando mi si è presentata l'occasione... :15mnvhi.gif:


    ke dici Fortu se tutte insieme facciamo una petizione a Lady Channel: chiediamo insieme di trasmettere una delle tln di Fer anche se in lingua spagnola.
    tanto lo sta già facendo con Mientres haya vida con i sottootitoli in italiano

    :15mnvhi.gif:
     
    .
  15. fortu72
     
    .

    User deleted


    Si io ci sono prepariamo un email....
     
    .
581 replies since 3/9/2009, 11:36   4446 views
  Share  
.