Come postare foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fortu72
     
    .

    User deleted


    Se le foto sono nel nostro pc bisogna caricarle con un sito di hosting, che può essere

    http://tinypic.com/

    oppure

    http://www.imageshack.us/

    Nella homepage di questi siti c'è la voce sfoglia o carica che permette di prendere le foto dal nostro pc, una vola caricata la foto avremo questa schermata per imagesck


    image

    e questa per tinypic



    Nelle foto sopra abbiamo dei codici , quelli che a noi servono sono quelli evidenziati



    Dopo aver caricato la foto la dobbiamo postare...pigiamo sul pulsante IMG, se nel nostro pc è attivo un firewall avremo un messaggio di errore pigiando OK avremo una schermata come la foto sotto con il messaggio che nella foto è evidenziato in blu

    image

    Facendo clic su quel messaggio potremo proseguire e postare la foto

    Clicchiamo di nuovo su IMG e si aprirà la finestra come dimostra la foto seguente

    image

    Copiamo il codice URL dal sito di hosting e lo incolliamo nella finestra aperta, come nella foto sotto.

    image

    Pigiamo OK e inviamo il messaggio
     
    .
  2. fortu72
     
    .

    User deleted


    Ragazze è possibile caricare l'immagine direttamente dalla finestra in basso al nostro messaggio, dove c'è scritto Image Hosting...senza quindi aprire prima il sito di Imageshack o quello di Tinypik :)

    Edited by fortu72 - 3/10/2009, 20:34
     
    .
  3. titti07
     
    .

    User deleted


    :huh: fortu ma io questa scritta nn la vedo.... :huh:
     
    .
  4. fortu72
     
    .

    User deleted


    Titti sta sotto alla finestra dove scrivi il messaggio, prima del bottone per inviare il messaggio
     
    .
  5. titti07
     
    .

    User deleted


    Ok Fortu ho trovato la scritta

    image
     
    .
  6. Gen70
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze
    appena posso proverò ad avventurarmi con imageshack... volevo chiedervi se per favore potevate darmi un consiglio riguardo alla modifica dell'avatar, io ritengo di seguire alla lettera quello che bisogna fare ma l'immagine rimane sempre quella vecchia, ho ripetuto i passaggi una infinità di volte, ma niente. Tempo fa mi è capitato che l'avatar nuovo me lo sono ritrovato cambiato dopo qualche giorno dall'aver fatto tutta la proceduta, ma stavolta non ne vuole proprio sapere. Secondo voi dove sbaglio? Grazie e riciao ^_^
     
    .
  7. Gen70
     
    .

    User deleted


    Ragazze, scusate il doppio post, ho provato imageshack, sono andata così un po' alla cieca e come vedete, sono riuscita a inserire non solo l'avatar nuovo ma addirittura alcune mie captures nella firma. Non credo ai miei occhi :lol: :rolleyes:
     
    .
  8. fortu72
     
    .

    User deleted


    Gen lo sai che non sapevo di aver aperto questo post? Cmq mi fa piacere che tu ci sia riuscita, la prossima volta se hai un problema mandami un mp così posso aiutarti.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,488
    Location
    Shadow Moses

    Status
    Anonymous
    Chiii!?!?!
     
    .
8 replies since 25/9/2009, 14:14   295 views
  Share  
.