Fernando a Un metro un vero Sogno !!!

Miami Obscuro Total Inolvidable

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MiriamItaly
     
    .

    User deleted


    Video


    Ciao a tutte!!!

    E' molto tempo che non passo dal foro, ma credo che valga la pena di mettere il video e scrivere qualche parola.
    Chi mi conosce bene sa che quando voglio fare una cosa non c'è niente che mi possa fermare. Infatti quando Fernando ha cominciato a parlare di Obscuro Total ho pensato che era arrivato il momento giusto. Ho aspettato con ansia le date di Miami e quando sono uscite ho chiamato il teatro ho preso i biglietti la mia amica ha prenotato il volo e ilsogno cominciava veramente.
    Miami è un posto divino e respirare la stessa aria di Fernando ancora meglio !!! Finalmente è arrivato il giorno 18 ,avevo un ansia incredibile .
    Io e la mia amica abbiamo preso un taxi per il teatro ( che avevo gia visitato qualche giorno prima ) e in un attimo mi sono trovata in mezzo a tutte le Colungueras . Mi hanno accolto con molto affetto , perchè erano tutte curiose di conoscermi . Eduardo Prado mi è stato presentato da una di loro è davvero un uomo gentile gradevole , quando ha saputo che venivo dall'Italia è rimasto basito.
    I biglietti li ho presi tutti in prima fila , praticamente sotto il palco, le prime due file erano tutte occupate dalle Colungueras , una cosa che ha fatto molto piacere a Fernando.
    Avevo il cuore in gola ,quando finalmente la porta di scena si apre ed esce ....
    Maestoso in tutto il suo Metro e ottantasette in quel momento ho pensato : DIO C'E'!!!
    Se in tv computer capturas ecc... è un sogno , nella realtà è un milione di volte meglio!!!
    Ha una classe e un fascino che ti lasciano tramortita a vita . Vederlo in scena è la cosa più bella che possa esistere.
    Il personaggio di Julio non assomiglia a nessuno dei personaggi conosciuti ,la commedia è da morire dalle risate.
    Ernesto ,Blanca e Aylin sono strepitosi.
    Sapendo che le Colugueras già l'avevano vista più volte , ogni volta cambiavano qualche dettaglio , e le risate non finivano mai.
    Quando la prima serata è uscito a salutarci non ci potevo credere , non credo che potrò dimenticare quello sguardo su tutte noi,quella voce soave, quel suo modo di scherzare. Per fortuna esiste il video che ho già visto mille volte , che mi muove un nolstalgia enorme. Averlo conosciuto ha fatto scattare la famosa Adicion di rivederlo quindi....
    Capisco le Colungueras che lo seguono costantemente, è inevitabile.
    Parlerei di lui per ore ma penso possa bastare

    Un saluto a tutte
    Miriam


    Video

    ...

    [IMG][/IMG]
     
    .
  2. alex091178
     
    .

    User deleted


    Complimenti Miriam....tu hai realizzato il sogno di tutte noi...anche a me piacerebbe ...ma non posso lasciare figli e famiglia e andare dall'altra parte del mondo...chissà forse rimarrà un sogno ...ma come dice sempre fer..mai smettere di sognare ..porque los suenos se vuelven realidad....baci alessandra
     
    .
  3. shanel71
     
    .

    User deleted


    ciao Miriam complimenti sono felice per te , un sogno che finalmente è diventato realtà .Ti ringrazio di averlo condiviso con noi tutte perché e il sogno di noi tutte .Mi sono emozionata tantissimo un uomo straordinario grazie di cuore
     
    .
  4. MiriamItaly
     
    .

    User deleted


    Cara Alessandra, ti posso assicurare che tutte le Colungueras che ho conosciuto avevano marito e figli , probabilmente non piccoli, c'erano anche signore non più giovanissime, e adirittura una americana si era portata anche il marito. Ho sentito storie di tutti i tipi . La magia di Fernando è proprio questa, ti fa fare cose impensabili. Io ti posso solo dire che era laprima volta , ma non sarà certamente l'ultima . Perchè dopo averlo conosciuto è inevitabile.
    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]
     
    .
  5. kronika
     
    .

    User deleted


    Che meraviglia il tuo resoconto cara Miriam.A volte mi sono chiesta come sarebbe vedere Fernando dal vivo e se riuscissi a reggere un emozione del genere senza stramazzare a terra priva di sensi .Mi fà molto piacere leggere che tù sia riuscita nell'impresa dev'essere stato travolgente vederlo recitare e per giunta a pochi passi da te. Spero un giorno di poterlo fare anch'io. Ti saluto e grazie per il bellissimo video e per le splendide capturas .
     
    .
4 replies since 7/5/2014, 17:30   106 views
  Share  
.